Juve scatenata, Arnautovic arriva subito: cifre e dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic Juve – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Juventus avrebbe già incontrato gli agenti di Arnautovic per imbastire una trattativa per il passaggio del centravanti del Bologna in maglia bianconera. Cherubini e Arrivabene proveranno a convincere il club rossoblù a dire sì già nel corso della settimana.

Affare impostato e strada in discesa: Arnautovic avrebbe già accettato di vestire i panni di vice Vlahovic e completerà il reparto offensivo bianconero arricchendolo di forza fisica, fiuto del gol e temperamento. 12-15 milioni di euro la possibile offerta che la Juventus presenterà al Bologna. Trattativa concretamente nel vivo.

Arnautovic alla Juve non escluderà il riscatto di Morata. L’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid, infatti, potrebbe essere riscatto dai bianconeri, ma per il ruolo di esterno sinistro offensivo e non per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Arnautovic più Morata e assalto a Kostic e Di Maria: questo il clamoroso piano della Juventus per sistemare il reparto offensivo della prossima stagione.

Arnautovic alla Juve: Allegri dice sì, superato Simeone

Arnautovic alla Juve per consentire ad Allegri di avere a disposizione un centravanti forte fisicamente e capace di difendere palla spalle alla porta e vestire i panni di vice Vlahovic. Ok totale da parte del tecnico bianconero sul numero 9 del Bologna, mentre si starebbe raffreddando la pista Simeone, piano B bianconero qualora dovesse complicarsi l’affare Arnautovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!