Bologna, Hickey a un passo dalla Premier: il sostituto arriva dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Il Bologna, dopo un stagione tuttavia positiva, lavorerà per puntellare la rosa soprattutto nel caso in cui dovessero esserci cessioni importanti. Attenzione soprattutto a Arnautovic e Hickey, quest’ultimo molto vicino a lasciare l’Emilia per accasarsi all’Arsenal.

Il club londinese è infatti piombato con insistenza sull’esterno scozzese e avrebbe messo sul piatto un’offerta irrinunciabile da 20 milioni di euro. Una cifra che il Bologna non può rifiatare per dare respiro alle casse societarie e che permettono di migliorare gli altri reparti della rosa a disposizione di Mihajlovic.

La partenza di Hickey apre però un buco sulla fascia sinistra del 3-5-2 dei felsinei e adesso il primo obiettivo è proprio quello di trovare un sostituto. I primi nomi sull’agenda del Bologna sono quelli di Pezzella e Cambiaso. Il primo non verrà riscattato dall’Atalanta che lo lascerà rientrare al Parma, mentre per il secondo c’è la concorrenza di latri club di Serie A alla ricerca di un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna: idea Dalbert per la fascia sinistra

Nei prossimi giorni può arrivare la fumata bianca per il passaggio di Hickey dal Bologna all’Arsenal per circa 20 milioni di euro. La dirigenza si sta muovendo per trovare un sostituto che potrebbe rispondere al nome di Dalbert. L’esterno brasiliano, lo scorso anno al Cagliari, rientrerà all’Inter che vorrebbe trovargli una nuova destinazione anche a titolo definitivo. Al momento si tratta di un’ipotesi di mercato visto che non ci sono stati contatti tra le due parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!