Immobile al Bologna – Ci siamo, il grande ritorno in Serie A di Ciro Immobile sta per tramutarsi in realtà. Il centravanti italiano è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna.
I dialoghi tra le parti, come vi abbiamo raccontato a più riprese, andavano avanti già da diverse settimane, con il Bologna forte del sì del giocatore. Si attendeva solo di quadrare i conti con il Besiktas, club dal quale Immobile era a prescindere in uscita.
Ora, arriva la svolta definitiva, riferita da Sky Sport: Immobile può già considerarsi un nuovo attaccante del Bologna. Attualmente si trova in Turchia per limare gli ultimissimi dettagli per la sua uscita dal Besiktas. Trovato un accordo per la risoluzione anticipata del contratto (in scadenza nel 2026), mentre il club turco ha acquistato Tammy Abraham al suo posto. Entro il fine settimana dovrebbero arrivare firme e ufficialità con il club rossoblù: accordo definito in tutto e per tutto.
Immobile al Bologna: contratto, ufficialità e primi consigli fantacalcio
Ciro Immobile torna in Serie A, diventando un nuovo giocatore del Bologna. Trattativa conclusa tra le parti, accordo trovato tra il centravanti e il Besiktas per la risoluzione anticipata. L’ex Lazio siglerà con i felsinei un contratto annuale con opzione per un’altra stagione. Il suo ritorno in Italia permette anche al fantacalcio di ritrovare uno dei suoi totem tra gli attaccanti. Il suo è un nome importantissimo, tuttavia i suoi tempi d’oro, almeno per il momento, sono lontani. Sarà un acquisto approvato all’asta, ma non andrà considerato come un primo slot. A meno di una fin qui inattesa cessione di Castro, infatti, si alternerà con quest’ultimo (e con Dallinga) e in linea di massima, visti anche i 35 anni, in determinate circostanze potrebbe avere la meglio l’argentino nelle gerarchie di Italiano. Quando sarà in campo, però, sarà sicuramente il rigorista (scalzando Orsolini). In ogni caso, il minutaggio non sarà ridotto e le occasioni da titolare non mancheranno.