📢 Roma, suona l’allarme: Zaniolo non si è allenato

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo – Secondo quanto riferito dalle ultime indiscrezioni, Zaniolo non ha preso parte all’ultimo allenamento a causa di un fastidio muscolare. Cresce la preoccupazione in casa Roma, ma anche per tutti i fantallenatori. La sensazione è che Zaniolo potrebbe saltare l’imminente sfida di Europa League di giovedì, ed essere a rischio anche per il match della 12^ giornata contro il Verona.

Le condizioni del numero 22 giallorosso saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Non è da escludere un recupero lampo per il fantasista, anche se lo staff medico capitolino cercherà di correre incontro a nessun tipo di rischio. Nella migliore delle ipotesi, quindi, Zaniolo potrebbe prendere parte al match contro il Verona, magari partendo dalla panchina.

Cresce l’ottimismo per l’infortunio di Pellegrini. Il capitano giallorosso, come riportato in mattinata, sarà regolarmente a disposizione di Mourinho già dalla sfida di Europa League. Ora bisognerà capire quale sarà la decisione del tecnico portoghese. Mourinho potrebbe affidarsi al suo capitano sia nella sfida di giovedì sera, sia in vista del match della 12^ giornata contro il Verona.

Infortunio Zaniolo, nuova tegola per Mourinho: out anche Matic

  • Infortunio Zaniolo: tempi di recupero da valutare, possibile stop di 10 giorni
  • Infortunio Pellegrini: allarme rientrato. Il capitano sarà subito a disposizione
  • Infortunio Matic: tempi di recupero da valutare, stop muscolare. Rischia due settimane di stop

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!