Roma, infortunio Pellegrini: è arrivato il nuovo verdetto

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini – Sospiro di sollievo per Mourinho, il quale potrà contare su Pellegrini già dall’imminente sfida di Europa League. Allarme rientrato dopo un leggero fastidio muscolare ai flessori. Non è escluso che il tecnico portoghese possa decidere di tenere a riposo il suo capitano nel match di giovedì sera. Sono attese novità dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Pochi dubbi, invece, sull’impiego di Pellegrini dal primo minuto in vista del match tra Verona-Roma, sfida valida per la 12^ giornata di Serie A. Il capitano giallorosso prenderà posto sulla trequarti al fianco di Zaniolo, mentre in attacco potrebbe restare aperto il ballottaggio tra Abraham e Belotti per una maglia da titolare. Buone notizie anche per Camara.

Il neo centrocampista giallorosso ha totalmente recuperato dal problema muscolare accusato dopo Roma-Napoli e sarà a completa disposizione di Mourinho già dalla sfida di Europa League di giovedì. Da valutare, invece, le condizioni di Matic: difficilmente lo staff medico capitolino correrà rischi inutili con l’ex centrocampista del Manchester United.

Infortunio Pellegrini, ma no solo: quando torna Dybala?

Cresce l’attesa anche per il ritorno in campo di Dybala. L’argentino prosegue spedito il suo piano recupero con allenamenti personalizzati. La sensazione è che il numero 21 giallorosso possa tornare a disposizione di Mourinho in vista della 14^ o 15^ giornata di campionato. Sono attese novità nei prossimi giorni, ma non ci sarà nessuna corsa contro il tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!