Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Atalanta, Kolasinac lascia il ritiro: aumentano i dubbi per la 13^ giornata

📢 Atalanta, Kolasinac lascia il ritiro: aumentano i dubbi per la 13^ giornata

Infortunio Kolasinac – Come confermato dalla Bosnia Erzegovina, Sead Kolasinac lascia il ritiro della sua Nazionale per fare rientro a Bergamo. L’ex Arsenal è atteso in città per curarsi, ma aumentano i dubbi sulla sua presenza in vista della 13^ giornata di Serie A, quando l’Atalanta affronterà il Napoli.

Questo il comunicato della Bosnia, che spiega il perché dietro all’abbandono del ritiro: “A causa di un infortunio, Sead Kolašinac salterà le prossime partite della Bosnia contro Lussemburgo e Slovacchia. Oggi è stato sottoposto a una risonanza magnetica e i risultati hanno confermato il precedente accertamento ecografico secondo cui si trattava di un risentimento muscolare al flessore sinistro“.

Il difensore della Dea avrà circa due settimane per cercare di recuperare ed essere a disposizione di Gasperini per il big match contro i partenopei. Allo stato attuale restano aperti i dubbi, che potranno essere sciolti solo nei giorni successivi. Possibile che l’allenatore dei bergamaschi sia costretto a rivedere la difesa, condiserando le condizioni non ottimali dello stesso Kolasinac e di Scalvini.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]