Verona, Tudor spiega l’infortunio di Barak: ansia tra i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Antonin Barak potrebbe essere decisamente molto meno grave di quanto si potesse temere nelle scorse ore. E a dare informazioni un po’ più dettagliate sulle condizioni di una delle stelle del Verona ci pensa il suo allenatore. Igor Tudor, infatti, ha provato a fare chiarezza su questa situazione.

I fantallenatori hanno iniziato a tremare quando, nella giornata di ieri, il tecnico della formazione gialloblu aveva dato la brutta notizia. Durante la conferenza stampa, infatti, il mister croato ha fatto sapere che il suo numero 7 non sarebbe stato a disposizione per la gara della 31^ giornata.

In questo momento l’Hellas sta giocando davanti ai propri tifosi contro il Genoa nella penultima gara del programma di giornata. La partita si è sbloccata nei primi minuti grazie a un gol di Giovanni Simeone, dunque almeno per il momento la mancanza del trequartista ceco non si sta sentendo più di tanto.

Infortunio Barak, Tudor chiarisce: “Problema allo stomaco”

Tudor, nel prepartita organizzato su Dazn, ha chiarito in maniera definitiva quelle che sono le cause del forfait del suo trequartista. Si tratta di un problema allo stomaco accusato qualche ora fa e che non gli consente di essere in condizioni tali da poter scendere in campo contro i rossoblu genovesi.

Per questo motivo il tecnico del Verona ha deciso di puntare su Daniel Bessa in posizione di trequartista, al fianco di Caprari e alle spalle proprio di Simeone. L’obiettivo del croato è quello di avere a disposizione Barak per la prossima sfida, quella in programma a San Siro contro l’Inter campione in carica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!