Gol Simeone o autogol Vasquez? Situazione dubbia, ma c’è la decisione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

A sbloccare la partita del “Bentegodi” è stato un gol di Giovanni Simeone o un autogol di Johan Vasquez? Nei primi minuti del match attualmente in corso di svolgimento a Verona c’è già un dubbio che attanaglia in particolare i fantallenatori, visto che i padroni di casa hanno già sbloccato la gara.

Ma proviamo a riavvolgere il nastro di questa azione per capire come si sono svolte le cose nell’area di rigore del Genoa. Dalla trequarti offensiva dei gialloblu è arrivata una gran palla in verticale da parte di Daniel Bessa, il quale ha provato a far viaggiare il suo centravanti lanciato in profondità.

L’argentino, grande ex della sfida, dal canto suo è scattato con i tempi giusti ed è arrivato sul pallone in contemporanea con il suo diretto marcatore. La palla è stata colpita al punto tale da scavalcare Sirigu e gonfiare la rete del Grifone. Vantaggio certificato per la squadra guidata da Igor Tudor.

Gol Simeone o autogol Vasquez? La decisione della Lega è chiara

In un primo momento era stato assegnato l’autogol al difensore centrale a disposizione di Alexander Blessin. Dopo una prima impressione avuta in diretta, infatti, sembrava che l’ultimo tocco decisivo fosse stato di Vasquez. Poi, dopo una serie di replay da diverse prospettive, la decisione è cambiata.

Dunque la Lega ha assegnato, almeno per il momento, il gol a Giovanni Simeone. Il numero 99 del Verona ha così trafitto la sua ex squadra sia all’andata che al ritorno. I fantallenatori che hanno schierato il Cholito possono esultare a meno di clamorosi stravolgimenti. Chi ha contro l’argentino, invece, può mordersi le mani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!