Milan, infortunio Bennacer e le ultimissime su Rebic, Ibrahimovic e Kjaer

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – Dopo il successo contro la Lazio, il Milan è pronto a spingere il piede sull’acceleratore in vista del finale di stagione per cercare di centrare il clamoroso obiettivo scudetto. Resta da valutare l‘infortunio di Bennacer, il quale potrebbe recuperare già dalla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

Le condizioni del centrocampista algerino saranno valutate con calma dallo staff medico rossonero nelle prossime ore, ma cresce l’ottimismo in casa rossonera. Buone notizie, come noto, anche per le condizioni di Rebic e Ibrahimovic. Il croato e il centravanti svedese, come confermato dal loro ingresso in campo contro la Lazio, sembrerebbero essere ormai vicinissimi al 100% della condizione fisica.

Pioli potrà contare su di loro in vista del rush finale. Ultime quattro partite per cercare di centrare l’obiettivo scudetto e arginare il tentativo di rimonta dell’Inter (impegnata mercoledì nel match di recupero contro il Bologna). Situazione infortuni ormai risolta: il Milan viaggia spedito verso la prossima sfida contro la Fiorentina.

Infortuni Milan, Bennacer e Kjaer: novità per il difensore danese

Rebic e Ibrahimovic ormai totalmente recuperati. Come detto, cresce l’ottimismo anche per Bennacer, il quale cercherà di stringere i denti per essere già a disposizione di Pioli in vista del match contro la Viola. Buone notizie anche per quel che riguarda Kjaer. Il centrale danese, operato al ginocchio nei mesi scorsi, potrebbe tornare a disposizione con l’inizio del prossimo ritiro estivo.

Il difensore continua la sua marcia di pronta guarigione: la riabilitazione procede spedita senza intoppi, ma è chiaro che servirà cautela e massima attenzione in vista del ritorno in campo. Per quel che riguarda l’infortunio di Florenzi, invece, il terzino ha già concluso la sua stagione, ma sarà a disposizione di Pioli in vista del prossimo ritiro estivo (salvo novità sul fronte mercato).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!