Infortunati Milan: il punto sulle condizioni di Ibrahimovic e Bennacer

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – I rossoneri devono subito voltare pagina dopo il deludente pareggio maturato sul campo nemico del Torino. Nessun gol all’attivo nella sfida che avrebbe potuto avvantaggiare i rossoneri nella corsa scudetto soprattutto sul Napoli dopo la cuocente sconfitta contro la Fiorentina.

La squadra di Milano è attesa dalla sfida, in casa, contro il Genoa. Un match che dovrebbe essere particolarmente agevole per i ragazzi di Pioli che devono conservare il vantaggio nei confronti dei tanto odiati cugini che per ora, con una partita in meno, sono a solo due lunghezze di differenza.

Tiene banco però la situazione degli infortunati. A Milanello infatti sono presenti i lungodegenti Florenzi, fuori per un problema al menisco e Kjaer che però è in fase di recupero. Oltre a loro Romagnoli, Bennacer, Castillejo, Rebic, Ibrahimovic ed infine Tomori ad occupare l’infermeria rossonera. Vediamo ora le ultime notizie sulle loro condizioni.

Infortunati Milan: il punto in vista del Genoa

Nessun problema per il difensore britannico uscito ieri sera leggermente acciaccato dal campo. Solo crampi che non dovrebbero essere limitanti per la sfida contro i liguri. Buone notizie anche per quanto riguarda Bennacer, Rebic, Castillejo e Ibrahimovic. Come viene riportato nella edizione odierna della “Gazzetta“.

Tutti e quattro hanno svolto una seduta di allenamento in palestra e dovrebbero riuscire a risolvere le rispettive noie fisiche in vista dell’impegno di venerdì sera. Questo renderebbe plausibile il loro impiego in campo con, la possibilità per Pioli, di amministrare maggiormente le forze della propria squadra. Non pervenuti aggiornamenti su Romagnoli che verrà valutato in maniera più approfondita nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!