Voti fantacalcio | Lazio-Milan: Immobile e Giroud fanno il loro, Tonali all’ultimo respiro

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Lazio-Milan – Ultima sfida di questa domenica calcistica targata Serie A che si conclude con la vittoria esterna del Milan che, in rimonta, sbanca l’Olimpico di Roma grazie alle reti di Giroud e Tonali che annullano il vantaggio di inizio partita firmato da Immobile.

La prima frazione inizia fin da subito con il botto con il gol dei padroni di casa che, dopo appena 4 minuti, sbloccano il risultato grazie alla rete di Immobile. Il Milan prova in tutti i modi a riacciuffare il risultato costruendo delle buone occasioni. Theo Hernandez ha l’azione più pericolosa del tempo con una punizione che però trova la buona risposta di Strakosha.

Il secondo tempo ricomincia sulla falsa riga della prima metà di partita: ritmi molto alti e tante occasioni per parte che rendono il match molto interessante e divertente. Il Milan agguanta il pareggio al 50′ grazie ad una bella idea di Leao che serve al centro Giroud che in scivolata non sbaglia da pochi passi. Il Milan tiene il pallino del gioco fino al finale di partita dove, grazie alla sponda del subentrato Ibrahimovic, trova il vantaggio firmato da Tonali che tiene vivo il sogno scudetto per i rossoneri.

ATTENZIONE:- In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Milan, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Milan 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Immobile (Lazio) 7 + 3

Giroud (Milan) 7 + 3

Tonali (Milan) 7 + 3 – 0,5

Leao (Milan) 7 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Acerbi (Lazio) 5

Kessie (Milan) 5,5

Luis Alberto (Lazio) 5,5

Tomori (Milan) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!