📢 FLASH | Icardi-Monza, clamorosa conferma: “Impossibile? Mai detto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi Monza – Adriano Galliani ha aperto concretamente le porte al possibile arrivo di Icardi al Monza. Il dirigenza del club biancorosso ha così ammesso: “Non ho mai detto che è impossibile“. Una conferma indiretta che ha fatto sognare i tifosi del Monza e che potrebbe trovare conferme sulla trattativa già nel corso dei prossimi giorni.

Icardi, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà il PSG soprattutto dopo l’imminente arrivo di Scamacca a Parigi. Accordo ai dettagli con il Sassuolo e Icardi messo alla porta dal club francese. Non è escluso che l’ex Inter possa valutare l’opzione Monza come trampolino di rilancio per la propria carriera, senza tralasciare il fatto che il nuovo progetto di Berlusconi e Galliani potrebbe crescere e affermarsi già in pochissimi anni.

Icardi al Monza potrebbe entrare nel vivo in maniera immediata. Attenzione anche al possibile inserimento della Juventus, con i bianconeri a caccia di un nuovo centravanti per il ruolo di vice Vlahovic. I bianconeri osservano interessati, ma il Monza potrebbe accontentare le richieste d’ingaggio del centravanti argentino e puntare su di lui per la nascita del nuovo progetto anche in Serie A. Sono attese novità nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!