Sky Sport | Offerta shock al Sassuolo: Scamacca lascia la Serie A, accordo ai dettagli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca PSG – Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, il PSG sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per strappare Scamacca al Sassuolo. Offerta da circa 40-45 milioni ai neroverdi e fumata bianca ormai vicinissima. Il centravanti della Nazionale avrebbe già dato il suo ok definitivo all’inizio della nuova avventura.

Scamacca lascia la Serie A dopo un’ottima stagione al Sassuolo. Accordo ormai praticamente ai dettagli, anche perchè sarà impossibile l’inserimento di una nuova pretendente nelle prossime ore. Addio ai neroverdi e anche al fantacalcio. I fantallenatori dovranno fare a meno del centravanti autore di 16 gol in 36 presenze nell’ultimo campionato con fantamedia di 7,65.

Scamacca al PSG potrebbe spingere Icardi lontano da Parigi. L’attaccante argentino piace particolarmente in Premier League, ma anche alla Juventus. Non è escluso che i bianconeri possano valutare l’ex Inter e Sampdoria come possibile opzione per il ruolo di vice Vlahovic. Il Sassuolo, nel frattempo, potrebbe bussare alla porta del Pisa per chiedere informazioni su Lucca. L’attaccante dell’Under21 potrebbe vestire la maglia neroverde come erede di Scamacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!