Icardi alla Juve come vice Vlahovic: la prima conferma arriva dal PSG

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi Juventus – La Juventus potrebbe valutare il profilo di Icardi per il ruolo di vice Vlahovic nel corso della prossima stagione. L’attaccante argentino, obiettivo di mercato dei bianconeri già da alcune stagioni, potrebbe tornare di moda in vista delle prossime settimane. La prima conferma arriva direttamente dal mercato del PSG, pronto a chiudere l’affare Scamacca con il Sassuolo.

Il club parigino verserà circa 40 milioni nelle casse del club emiliano e Scamacca si trasferirà in Francia in maniera immediata. L’arrivo del centravanti italiano, unito alla conferma di Mbappè, potrebbe aprire le porte all’addio di Icardi. La Juventus osserva interessata, anche se, ora come ora, non ci sarebbe stato nessun contatto ufficiale con il PSG.

Icardi alla Juventus potrebbe entrare nel vivo solamente di fronte a un affare basato sul prestito oneroso con diritto di riscatto senza obbligo. L’argentino potrebbe sposarsi alla perfezione nel nuovo 4-3-3 di Allegri. Per vestire bianconero, però, Icardi dovrebbe ridimensionarsi leggermente anche l’attuale ingaggio. La Juve segue molto attentamente anche i profili di Dzeko e Arnautovic. L’attaccante bosniaco resta il preferito di Allegri e dei bianconeri perchè potrebbe liberarsi dall’Inter a costo zero e rappresentare un’occasione da cogliere al volo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!