FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

La Juventus piomba sul sostituto di Alex Sandro: arriva dal Portogallo

Grimaldo alla Juventus – il mercato della Juventus non conosce soste. La deludente stagione, avara di successi, sta spingendo la dirigenza bianconeri a rivoluzionare la rosa. I nomi di Pogba e Di Maria restano caldi, ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo profilo che può integrarsi nel gioco di Allegri.

Secondo quanto riportarlo dal quotidiano sportivo portoghese “A Bola“, la Juventus è fortemente interessata al terzino mancino Alejandro Grimaldo. Nei prossimi giorni, il club bianconero formulerà una prima offerta al Benfica, forte del fatto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023. A spaventare il ds Cherubini è la richiesta mossa dalla compagine lusitana: 15-20 milioni.

La Juventus proverà ad abbassare le pretese del Benfica, inserendo anche delle contropartite tecniche, pur di regalare ad Allegri un rinforzo di prim’ordine. Grimaldo prenderebbe il posto di Alex Sandro, ormai prossimo a lasciare i bianconeri dopo 7 anni di militanza. Secondo la Gazzetta dello Sport, il terzino brasiliano ha chiesto al suo entourage di cercare una nuova squadra. I club di Premier League, meta gradita al giocatore, potrebbero bussare alla porta di Cherubini per chiedere informazioni.

Grimaldo alla Juventus, i bianconeri restano vigili su Udogie

L’assalto a Grimaldo spegnerà le possibilità di portare Udogie a Torino? Niente affatto. La Juventus farà un mercato tentacolare, sarà su più fronti pur di riportare il roster bianconero ai massimi livelli. Il gioiellino dell’Udinese è ancora in cima alla lista della Vecchia Signora, specialmente dopo l’eccellente prima stagione con i friulani: 5 gol e 3 assist in 35 gare.

La Juventus dovrà guardarsi le spalle perché l’Inter cercherà di mettere la freccia per effettuare il sorpasso. Dopo l’addio di Perisic, passato al Tottenham, Marotta è alla ricerca di un profilo giovane da affiancare a Gosens. Udogie rientra tra i papabili in casa nerazzurra, insieme al cagliaritano Bellanova. Potrebbe scatenarsi un’asta tra i 2 club per assicurarsi le prestazione del nazionale U21.