📢 FLASH | UFFICIALE l’arrivo di Perisic al Tottenham: l’annuncio del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Perisic – Dopo 7 stagioni, Ivan Perisic ha chiuso ufficialmente la sua esperienza con la maglia dell’Inter. In un post rilasciato sul proprio profilo Instagram, il nazionale croato ha annunciato l’addio ringraziando il club, i compagni di squadra e tutto lo staff.

I primi segnali della fine del rapporto sono arrivati nel post partita della finale di Coppa Italia, con il giocatore rimasto stizzito dal comportamento dell’Inter riguardo il suo contratto in scadenza. La prossima destinazione di Perisic si chiama Tottenham, allenato da Antonio Conte, e l’annuncio della compagine inglese potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Ecco le parole dell’esterno croato: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣⁣⁣⁣ Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ ⁣Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣
‘È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala
‘”⁣⁣⁣⁣

Dichiarazioni Perisic, l’annuncio del Tottenham

Sui propri canali social, il Tottenham ha ufficializzato l’acquisto di Ivan Perisic a parametro zero. Con gli Spurs, il nazionale croato ha firmato un contratto fino al 2024. Ritroverà Antonio Conte nel nord di Londra, oltre altre vecchie conoscenze del calcio italiano come Bentancur, Romero e Kulusevski.

https://twitter.com/SpursOfficial/status/1531644166719029248

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!