📢 FLASH | Pogba-Juve, è fatta: la data dell’ufficialità, stipendio e numero di maglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba Juve – Pogba ha scelto la Juventus. Conto alla rovescia per l’ufficialità del ritorno del centrocampista francese in bianconero. Pogba firmerà un contratto di tre-quattro anni da circa 7,5 milioni di euro a stagione. L’ormai ex United ha scelto il cuore, rifiutando la corte del Manchester City, del PSG e del Real Madrid.

Un ritorno in bianconero per sentirsi nuovamente a casa e liberare la mente dalle recenti negatività degli ultimi anni. Sorride Allegri, il quale potrà contare sul francese per il nuovo centrocampo del futuro. Il tecnico bianconero punterà sul 4-3-3 e Pogba sarà schierato nel ruolo di mezz’ala sinistra.

Quando arriverà l’ufficialità del passaggio di Pogba alla Juventus? La sensazione è che la fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Si lavora sugli ultimi dettagli e sulla durata del contratto. Pogba vorrebbe una proposta quadriennale, la Juve avrebbe offerto tre anni di contratto. Sono attese novità nelle prossime ore, ma trapela totale ottimismo.

Pogba-Juve, è fatta: ufficialità, stipendio e numero di maglia

Come detto, Pogba guadagnerà circa 7,5 milioni di euro più eventuali bonus per i prossimi tre-quattro anni. Cresce l’attese anche per l’ufficialità dell’operazione. I tifosi bianconeri potrebbe riabbracciare il francese già nel corso della prossima settimane. Non solo: occhio alle prime indiscrezioni sul numero di maglia. Pogba potrebbe vestire nuovamente la maglia numero 10, ma Danilo potrebbe cedere la numero 6 a Pogba per vestire la maglia numero tre di Giorgio Chiellini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!