📢 FLASH | Di Maria-Juve, il nuovo colpo di scena spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria Juve – Nuovo colpo di scena sulla trattativa tra la Juventus e Di Maria per il possibile assalto bianconero sull’esterno argentino. Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, dopo l’incontro tra la dirigenza della Juve e l’entourage dell’argentino, le parti non sarebbero così vicine come annunciato nei giorni scorsi.

Occhio alle nuove problematiche e possibili colpi di scena. La sensazione è che Di Maria voglia firmare un contratto di un solo anno per poi far ritorno in Argentina per chiudere la sua carriera. Con un solo anno di contratto, però, la Juventus non potrebbe utilizzare le agevolazioni del Decreto Crescita, ed è per questo che starebbe spingendo per una formula biennale.

Due anni di contratto da circa 7,5 milioni di euro annui, con la possibilità di utilizzare il Decreto Crescita. Questo il piano della Juventus, che su questa base sarebbe pronta a chiudere immediatamente l’affare. Discorso differente per un solo anno di contratto. I bianconeri ragioneranno se investire 7,5 milioni netti senza agevolazioni per soli 12 mesi.

Quale sarebbe un’altra perplessità? La sensazione è che la Juventus possa vivere con il timore che Di Maria possa “usare” la Juve per prepararsi al meglio per il Mondiale, per poi staccare la spina dopo il Qatar e vivere in maniera molto “rilassata” gli ultimi sei mesi di contratto prima del ritorno in Argentina. Punti di domanda da sciogliere nei prossimi giorni o settimane. La Juve valuterà il da farsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!