Juve 2022/2023, non solo Fagioli: quattro giovani in prima squadra

www.imagephotoagency.it

Giovani Juve 2022/2023 – Dopo la decisione sul mancato rinnovo di Dybala, la Juventus è pronta a valutare le nuove strategie in vista del futuro. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche la fumata nera per il mancato rinnovo di Bernardeschi, il quale potrebbe lasciare la Juventus a parametro zero a partire dal prossimo 30 giugno.

Il mercato dei bianconeri punterà su due nuovi centrocampisti, ma attenzione anche all’ingresso in prima squadra, in pianta stabile, di quattro giovani. Fagioli farà ritorno dalla Cremonese e sarà subito a disposizione di Allegri. Il tecnico bianconero punterà tantissimo sul gioiellino della primavera juventina. La prossima stagione potrebbe rivelarsi fondamentale per la sua consacrazione in Serie A.

Non solo Fagioli, occhio anche a Miretti e Soulè, pronti a essere confermati in prima squadra in vista del prossimo anno. Bocciata la possibile cessione in prestito. La nuova dirigenza potrebbe investire fin da subito di su di loro e Allegri potrebbe decidere di completare centrocampo e attacco con la loro presenza fissa in prima squadra.

Giovani Juve 2022/2023: Fagioli, Soulè, Miretti e resterà anche Gatti

La Juventus è pronta a cambiare marcia in vista del futuro. Fagioli prenderà il posto di Arthur, Miretti sarà aggregato in prima squadra, mentre Soulè rappresenterà il jolly offensivo da far crescere al seguito dell’esperienza dei veterani. Per la prossima stagione, il gioiello argentino potrebbe trovare decisamente più spazio, soprattutto dopo l’addio di Dybala e quelli possibili di Bernardeschi e Kean.

Occhi puntati anche su Gatti, in arrivo dal Frosinone. La Juventus non cederà il centrale difensivo in prestito, ma punterà su di lui in vista del futuro. L’attuale difensore del Frosinone vestirà in panni di 4° difensore dell’organico bianconero 2022/2023, soprattutto dopo l’addio di Chiellini, ormai vicinissimo a dire addio al calcio giocato. Nuovi giovani e sguardo al futuro: la Juventus è pronta a ridurre i costi e ringiovanire totalmente la rosa della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!