Dybala dalla Juve all’Inter? Marotta dice la sua sull’affare

www.imagephotoagency.it

Beppe Marotta dice la sua sulla possibilità di sferrare un attacco per ingaggiare Paulo Dybala per la prossima stagione. L’attaccante argentino sarà sicuramente uno degli oggetti del desiderio del prossimo mercato. Se non altro per la sua situazione di calciatore in scadenza di contratto e soprattutto non intenzionato a rinnovarlo.

Alla fine della stagione la sua maglia non sarà più la numero 10 della Juventus, vista la decisione di non accettare la proposta avanzata dal club. Per questo motivo si è parlato tanto del suo futuro, soprattutto in merito a un eventuale passaggio all‘Inter. Una situazione che non è affatto impossibile da tenere in considerazione.

Anche perchè l’amministratore delegato del club campione d’Italia in carica è uno dei più grandi estimatori della Joya argentina. È stato lui a portarlo a Torino da Palermo nell’estate del 2015 e potrebbe essere lui a convincerlo a cambiare aria dopo sette stagioni in bianconero. Ma per il momento non c’è una posizione ufficiale e decisa.

Marotta su Dybala all’Inter, la posizione del dirigente ex Juventus

Marotta, intervistato dai colleghi di Dazn nel prepartita, è stato molto chiaro: “È evidente che la circostanza lo porta di fianco a me perché abbiamo vissuto insieme stagioni importanti, ma io posso solo prendere atto del mancato rinnovo e non entro certo nelle dinamiche che hanno portato a questa fumata nera”.

Per il momento, però, uno dei grandi ex del Derby d’Italia di questa sera non intende muoversi. Almeno non ufficialmente: “In questo momento l’attacco risponde a pieno alle nostre esigenze e non ci preoccupa, ne abbiamo anche diversi di attaccanti in giro come Satriano”.

E voi credete alle parole di Marotta?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!