Home » Ultime Notizie » 💥 NUOVA FUNZIONALITÀ 💥 BALLOTTAGGI SOCIAL 🤩
fantaballottaggi social

💥 NUOVA FUNZIONALITÀ 💥 BALLOTTAGGI SOCIAL 🤩

Fantallenatori,
ce l’avevamo annunciato qualche settimana fa sul nostro profilo Instagram e dopo qualche piccolo spoiler possiamo finalmente svelarvi l’ultima funzionalità gratuita che abbiamo realizzato per voi: i BALLOTTAGGI SOCIAL!

Senza girarci troppo attorno, vi diciamo subito di cosa si tratta. 👇

All’interno dell’app di FantaMaster d’ora in poi avrete a disposizione un nuovo strumento completamente gratuito che vi permetterà di risolvere tutti i vostri dubbi legati al fantacalcio, quindi principalmente i dubbi di formazione (chi schiero?) ma non solo, anche i dubbi legati agli scambi (chi ci guadagna?) o ai giocatori su cui puntare in fase d’asta.

Ma attenzione, non si tratta del solito tool automatico basato su statistiche e algoritmi (che tra l’altro è già presente su FantaMaster).

Si tratta di qualcosa di assolutamente inedito e innovativo. 🔥

D’ora in poi potrete contare sull’aiuto dell’intera Community di FantaMaster, centinaia di migliaia di fantallenatori uniti per aiutarsi l’uno con l’altro nel momento del bisogno, nei momenti più difficili per qualsiasi fantallenatore: schierare la formazione, accettare o rifiutare uno scambio e acquistare un giocatore all’asta.

Ma come funziona?

Ve lo spieghiamo subito, ma vi anticipiamo che è semplicissimo!

All’interno dell’app potete accedere ad una nuova sezione chiamata appunto Ballottaggi (subito sotto le Ultime Notizie), all’interno della quale potrete fare sostanzialmente due cose: votare i ballottaggi postati da altri fantallenatori e creare voi stessi dei nuovi ballottaggi per risolvere i vostri dubbi e farvi aiutare dalla community.
Il tutto senza alcun limite, potete creare tutti i ballottaggi che volete, quando volete.

Come dicevamo prima, creare un ballottaggio è semplicissimo e ci vogliono pochi secondi, basta selezionare il tipo di ballottaggio che si vuole creare e inserire i giocatori coinvolti, oltre ovviamente ad un breve testo utile a specificare meglio il vostro dubbio e ad ottenere una risposta più pertinente da parte della community.

Una volta creato il ballottaggio, questo sarà attivo per 24 ore e vi permetterà di ottenere un certo numero di risposte da parte della community.
In qualsiasi momento potrete quindi controllare i risultati del vostro ballottaggio e sapere qual è il consiglio degli altri fantallenatori.

Bellissimo, no? 🤩

Occhio però, siccome ne siete tanti, di conseguenza ci saranno tanti ballottaggi e bisognerà attendere qualche ora prima di raccogliere un buon numero di voti.
Siccome sappiamo che alcuni di voi sono più impazienti di altri, soprattutto a ridosso della giornata, abbiamo ideato una soluzione per darvi la possibilità di scalare temporaneamente la coda e aumentare la priorità associata al vostro quesito.

Per fare ciò è sufficiente guardare un breve video pubblicitario di pochi secondi, dopo di che il vostro ballottaggio avrà una priorità maggiore e potrete ottenere più voti in meno tempo.

Un altro modo per ottenere più voti consiste nel votare i sondaggi postati dagli altri utenti: più votate, più i vostri ballottaggi saranno votati.
Oltre ad ottenere più voti, votare gli altri ballottaggi serve anche a dare il proprio contributo alla community e ringraziare gli altri fantallenatori per l’aiuto che vi hanno dato. Non c’è niente di più bello che aiutarsi gli uni con gli altri, soprattutto quando si parla di fantacalcio!

Siamo orgogliosi di potervi presentare questa nuova funzionalità pensata per voi, completamente gratuita.
La nostra missione, oramai lo sapete, è quella di creare la migliore app mai esistita per giocare al fantacalcio. L’unica con funzionalità utilissime e gratuite per i fantallenatori, come ad esempio le notifiche sugli avversari, la classifica live, il logo maker, la maglia di trasferta, la simulazione del calcolo di giornata e tante altre.

Un passo alla volta, a giudicare dai vostri feedback super positivi (4.7 su 5 come rating sul Play Store), ci stiamo riuscendo. Grazie a tutti! 🙏

Se FantaMaster vi piace aiutateci a farla conoscere!
Ditelo a tutti i vostri amici e conoscenti che oggi un’alternativa migliore alla classica piattaforma di gioco esiste e si chiama FantaMaster.
Noi ci sdebiteremo facendo ogni giorno il massimo per accontentare ogni vostra richiesta e nel cercare di dare supporto ai vostri problemi nel modo più veloce ed efficace possibile.

Costruiamo insieme la miglior piattaforma possibile, fatta da fantallenatori per i fantallenatori.

Che ne dite? Vi piace questa nuova funzionalità? Se vi piace, fatecelo sapere con una bella recensione. Se invece avete un suggerimento per migliorare qualsiasi aspetto, vi ricordiamo che il modo migliore di comunicarcelo è con un messaggio privato, in questo modo riceverete prima una risposta e potremo instaurare più facilmente un dialogo con voi. ❤️

Altre notizie

📢 “Io dico no”: la rivelazione di Inzaghi sullo scudetto delude i tifosi

Tatuaggio scudetto Inzaghi – Inter sempre più vicina alla conquista del 20° scud[...]

📢 Roma | Malore Ndicka, sospiro di sollievo: il comunicato del club

Malore Ndicka – Sono stati attimi d’apprensione in casa Roma quelli tra il 68′ e[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Genoa: c’è Retegui, la decisione su Vitinha e Malinovskyi. Fiorentina: ok Bonaventura, out Nzola

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

📢 “Io dico no”: la rivelazione di Inzaghi sullo scudetto delude i tifosi

Tatuaggio scudetto Inzaghi – Inter sempre più vicina alla conquista del 20° scud[...]

📢 Roma | Malore Ndicka, sospiro di sollievo: il comunicato del club

Malore Ndicka – Sono stati attimi d’apprensione in casa Roma quelli tra il 68′ e[...]