Cagliari, Mazzarri vicino all’addio: Giulini pensa a un ritorno, la verità su Semplici

cagliari
www.imagephotoagency.it

Esonero Mazzarri – La sconfitta arrivata nella giornata di ieri contro il Verona ha aperto una vera e propria crisi in casa Cagliari. Mazzarri, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, sarebbe infatti vicino all’esonero e nelle prossime ore la dirigenza prenderà una decisione in vista delle ultime tre giornate di campionato.

Subito dopo la sconfitta maturata ieri pomeriggio, si sono susseguite diverse voci su un esonero immediato. Il presidente Giulini ha preferito prendersi qualche ora di riflessione per fare la scelta migliore visto che, come detto, manca davvero poco tempo per dare fiducia e verve a una squadra apparsa anche ieri poco motivata.

La prima impressione era quella di una possibile soluzione interna come quella fatta dal Venezia nei giorni scorsi con Soncin (allenatore della Primavera) chiamato a prendere il posto di Zanetti. Nelle ultime ore però lo scenario sarebbe cambiato e la dirigenza starebbe pensando ad affidarsi a un allenatore esperto e di carattere.

www.imagephotoagency.it

Esonero Mazzarri: spunta il nome di Zenga e la verità su Semplici

Il nome che circola di più in queste ore è quello di Walter Zenga. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che l’ex portiere dell’Inter è già stato sulla panchina del Cagliari nella parte finale della stagione 2019/20 dove, nel mese di marzo, subentrò a Maran portando i rossoblù alla salvezza. Nonostante l’obiettivo raggiunto non venne confermato e la dirigenza decise di puntare su Di Francesco per la stagione successiva.

Questa la pista che, al momento, sembra la più probabile e percorribile, mentre è molto difficile un ritorno di Semplici dopo l’esonero arrivato inizio stagione. In ogni caso le prossime ore saranno certamente decisive per questo che sarebbe l’ennesimo scossone sulla panchina del Cagliari quando mancano ormai solo tre giornate al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!