Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Zortea può lasciare il Cagliari: fissato il prezzo, due richieste dalla Serie A

Zortea può lasciare il Cagliari: fissato il prezzo, due richieste dalla Serie A

Cessione Zortea – Occhio al futuro di Nadir Zortea. Dopo l’ottima stagione con la maglia del Cagliari, l’esterno italiano potrebbe compiere il proprio personale salto in una Big.

Ci sarebbero infatti ben due club interessati, che si sono mossi per i primi sondaggi esplorativi. Stando al Corriere dello Sport, Zortea è nella lista dei possibili obiettivi della Fiorentina, ma sullo sfondo va tenuta d’occhio anche la Roma.

Se i tasselli dovessero incastrarsi, con annesse cessioni sulle corsie laterali da parte delle due società, ecco che potrebbe profilarsi un autentico duello di mercato tra Fiorentina e Roma. Il Cagliari intanto, consapevole del rischio di perderlo in estate, avrebbe già fissato il prezzo base richiesto per la sua cessione.

Cessione Zortea, il Cagliari fissa il prezzo: duello tra Fiorentina e Roma

Il Cagliari fissa il prezzo per Zortea, che in questa sessione di mercato potrebbe partire in direzione di una Big di Serie A. Sarebbe infatti finito nel mirino di Fiorentina e Roma, pronte a sfidarsi fuori dal campo per affondare il colpo. Stando al Corriere dello Sport, si partirebbe da una base di 10 milioni di euro, ovvero il doppio rispetto ai 5 milioni spesi dal club sardo per acquistarlo a titolo definitivo dall’Atalanta durante la scorsa estate.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]