Consigli fantacalcio, cosa aspettarsi da Kvaratskhelia, Matic, Olivera e Gatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Stagione appena terminata, ma attenzione alle prime indiscrezioni sul prossimo fantacalcio. Quale sarà il ruolo di Kvaratskhelia? Come impatterà nel Napoli di Spalletti? Sarà un grande colpo al fantacalcio? Punti di domanda, dubbi e primi retroscena. La sensazione è che Kvaratskhelia sarà listano attaccante, ma occhio alle sue caratteristiche tecniche.

Ottimo uno contro uno, ottimo uomo assist, ma non aspettiamoci un istinto killer sotto porta. Kvaratskhelia potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per la prossima stagione, ma giusto aspettare le prime amichevoli estive prima di dare un giudizio più approfondito e dettagliato. Sarà un’estate all’insegna di fantallenatori-osservatori.

Detto questo, occhio anche all’arrivo di Matic alla Roma. In questo caso, a prescindere dal potenziale impatto del centrocampista nella nuova realtà giallorossa, non ci aspettiamo una svolta al fantacalcio. Giusto puntare all’asta sull’ex United, ma solo per completare il reparto. Nessuna spesa folle per un giocatore da pochi bonus sulle gambe.

Consigli fantacalcio: Kvaratskhelia, Matic, Olivera e Gatti

Non solo Kvaratskhelia e Matic, attenzione anche a Olivera e Gatti. Il nuovo terzino sinistro del Napoli, proveniente dal Getafe, potrebbe rivelarsi un ottimo investimento anche al fantacalcio. Premessa: non aspettatevi un nuovo Thero Hernandez, ma si può scommettere su di lui, soprattutto nel 4-3-3 disegnato da Spalletti. Ottimo profilo soprattutto per il modificatore di difesa.

Infine, massima attenzione anche a Gatti. Il nuovo difensore della Juventus, partirà leggermente indietro nelle gerarchie difensive di Allegri. Dopo l’ottima prestazione con la maglia della Nazionale, però, non è da escludere che il tecnico bianconero decida di puntare da subito su di lui, responsabilizzandolo in maniera totale. Gatti potrebbe rappresentare la prima alternativa a Bonucci e De Ligt, e considerando i diversi ko muscolari di Bonucci della passata stagione, l’ex Frosinone potrebbe trovare spazio in maniera costante. Anche in questo caso sarà fondamentale aspettare le prime amichevoli estive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!