Juventus: Gatti, Rudiger e il piano cessioni, attenzione a Bonucci e Rugani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come cambierà la difesa della Juventus in vista della prossima stagione? Quale ruolo avrà Gatti nel nuovo sistema difensivo bianconero? La società bianconera è pronta a una vera e propria rivoluzione in vista della prossima estate. L’acquisto di Gatti, in arrivo il prossimo giugno dal Frosinone, permetterà ai bianconeri di poter contare su un centrale difensivo completo, carismatico e dai margini di miglioramento notevoli.

Gatti sarà subito aggregato nel nuovo pacchetto difensivo della Juve del futuro e si giocherà le sue chance con De Ligt, Bonucci e due nuovi potenziali nuovi acquisti. Attenzione al possibile affondo su Rudiger, il quale si svincolerà dal Chelsea il prossimo 30 giugno e potrebbe aprire concretamente al suo trasferimento alla Juventus.

L’arrivo di Rudiger coinciderà con l‘addio di Chiellini, il quale potrebbe dire addio al calcio giocato al termine della stagione, soprattutto dopo la mancata qualificazione dell’Italia al prossimo Mondiale in Qatar. Rudiger prenderà il posto di Chiellini, mentre Gatti si giocherà un maglia con Bonucci e De Ligt per affiancare l’ex centrale della Roma al centro della difesa.

Difesa Juventus, occhio alle cessioni: Bonucci e Rugani in bilico?

Difficilmente la Juventus deciderà di privarsi anche di Bonucci in caso di addio a Chiellini. L’ex Bari, infatti, potrebbe restare alla Juventus come guida carismatica della difesa. Bonucci, infatti, con l’addio di Chiellini e Dybala potrebbe diventare anche il nuovo capitano bianconero. Attenzione, però, a De Ligt. Non è escluso che la Juve decida di nominare il centrale olandese nuovo capitano mettendolo totalmente al centro del progetto in vista del futuro.

Detto questo, la società bianconera potrebbe ascoltare e valutare alcune offerte per Bonucci, ma difficilmente il difensore lascerà Torino in questo finale di carriera. Da valutare il futuro di Rugani. L’ex Empoli e Cagliari piace a Lazio e Fiorentina. Il diretto interessato potrebbe valutare l’addio alla Juventus per recitare un ruolo da protagonista con maggiore costanza. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!