Olivera al fantacalcio, i primi consigli: caratteristiche e come lo utilizzerà Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Olivera fantacalcio – Dopo le visite mediche nella giornata di ieri, il Napoli si prepara a ufficializzare l’arrivo di Olivera dal Getafe. Il nuovo terzino sarà subito a disposizione di Spalletti già dalle prime fasi del ritiro estivo. Quale sarà il suo ruolo? Come lo utilizzerà il tecnico azzurro?

Olivera, terzino mancino di spinta, prenderà il posto da titolare di Mario Rui. Corsa, velocità e ottimo piede. Spalletti gli affiderà la maglia da titolare nel ruolo di terzino sinistro, ma per le prime valutazione al fantacalcio sarà necessario aspettare. La sua recente esperienza al Getafe ha mostrato un giocatore dinamico, veloce e abile nell’attaccare la profondità.

Punto interrogativo dal punto di vista dei bonus. Olivera non è di certo un terzino goleador, ma non è escluso che il terzino possa rivelarsi decisivo soprattutto in chiave assist. Le prime amichevoli estive del Napoli chiariranno in maniera più dettagliata le caratteristiche dell’ex Getafe. Tutto dipenderà da ciò che gli chiederà Spalletti.

Giusto puntare su di lui al fantacalcio? Troppo presto per parlarne, ma Olivera, sicuramente, sarà il nuovo terzino sinistro titolare del Napoli. Puntate su di lui solamente a costi contenuti, ma come detto, valutate con maggiore dettaglio dopo le prime amichevoli estive. Le prime gare di luglio potrebbero chiarire dubbi e rivelare le prime risposte tattiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!