Matic alla Roma: ruolo, come lo utilizzerà Mourinho e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matic fantacalcio– Come confermato da Sky Sport, la Roma è pronta a ufficializzare il colpo Matic a parametro zero. L’ormai ex centrocampista del Manchester United, raggiungerà Mourinho in giallorosso in vista della prossima stagione. Forza fisica, visione di gioco ed esperienza. Il giocatore è stato voluto fortemente dal tecnico portoghese.

Mourinho punterà su Matic al 100% consegnandogli le chiavi del centrocampo della Roma. Sarà titolare? Sì, difficilmente lo Special One si priverà del temperamento di Matic, e a farne le spese potrebbe essere Cristante o uno tra Veretout o Sergio Oliveira, soprattutto in caso di nuovo passaggio al 4-2-3-1.

Matic potrebbe agire da mediano basso nel 4-2-3-1 o da regista in caso di 4-3-3 o centrocampo a tre. Un acquisto di carisma ed esperienza pronto a essere ufficializzato già nel corso delle prossime ore. Punto interrogativo sul futuro di Sergio Oliveira e Veretout. Non è escluso che uno dei due possa lasciare la Roma per far cassa e finanziare alcune operazioni di mercato.

Matic al fantacalcio, i primi suggerimenti per l’asta

Giusto puntare su Matic al fantacalcio? Sì e no. Matic potrebbe rappresentare un ottimo tappabuchi per la vostra rosa, ma non puntate su di lui come prima scelta a prescindere dalla sua titolarità. Pochi bonus, poche trame offensivi e tantissimi cartellini gialli. Cosa fare all’asta? Puntate su di lui senza, ma senza follie: l’ex United potrebbe rappresentare un ottimo investimento come 6° o 7° centrocampista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!