La Juve ci ripensa: svolta Morata dopo l’incontro con Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nessuna cessione per Morata, l’ex Atletico resta alla Juventus. Potrebbe essere questa la svolta di mercato in casa bianconera dopo l’incontro tra la società e Allegri. Il tecnico ha ribadito la sua volontà di puntare con forte decisione sullo spagnolo, aprendo anche alla possibilità di riscatto a fine stagione. Questo ciò che riporta Gianluca Di Marzio.

La sensazione è che la mancanza di valide alternative stiano spingendo la Juventus a valutare concretamente la conferma dell’attaccante spagnolo. Difficile arrivare a Icardi, anche perchè l’argentino non starebbe scalpitando per lasciare il PSG.

Non solo Icardi: impossibile arrivare anche a Vlahovic e Scamacca. Ecco perchè la Juventus potrebbe terminare la stagione con Morata per poi valutare il da farsi in vista della prossima estate. Bisognerà capire quale sarà la volontà del giocatore dopo l’affondo del Barcellona. Non è escluso che Morata forzi la mano per chiedere subito la cessione.

Cessione Morata, la Juventus dice no: il Barcellona non si arrende

La Juventus sembrerebbe esser pronto a far scudo e a chiudere le porte per la possibile cessione di Morata. Il Barcellona ci proverà ancora e non è escluso che la trattativa possa riaprirsi di fronte a un’offerta convincente. A quel punto i bianconeri potrebbero accelerare le operazioni per Icardi.

Allegri, come detto, non sarebbe soddisfatto dai nomi proposti dalla società per sostituire Morata. L’allenatore della Juventus potrebbe bloccare l’addio di Morata almeno fino al termine della stagione. A prescindere da tutto, la sensazione è che i bianconeri abbiano già deciso di non riscattare lo spagnolo al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!