Juventus, nuova offerta per Icardi: le cifre del possibile affare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Juventus è destinato a diventare il tormentone di questo gennaio. La ricerca di un nuovo attaccante è diventata la priorità assoluta dopo l’espressa volontà di Morata di partire. La Juventus ha bisogno anche a centrocampo, ma al momento la volontà dei dirigenti bianconeri è di portare Icardi a Torino.

Alvaro Morata, infatti, è sempre più vicino al Barcellona. Allegri, però, non sarebbe molto dispiaciuto del suo addio: il tecnico bianconero ha sempre avuto una forte passione per Icardi e lo vuole vedere al più presto al centro del suo attacco. Con lui cambierebbe tutta la Juventus.

Icardi, infatti, non è un attaccante che si sacrifica per la squadra: l’attaccante argentino ama stare in area di rigore e in generale nella parte centrale del campo. Morata, al contrario, è un attaccante che spazia per tutto il fronte d’attacco, ma meno lucido sotto porta.

www.imagephotoagency.it

Icardi vicino alla Juventus dopo la nuova offerta bianconera

Come riportato da Marcello Chirico di ilbianconero.com, la Juventus ha un piano per arrivare a Mauro Icardi. La formula sarebbe la stessa con cui è arrivato Morata, ovvero con un lungo prestito. Si tratterebbe di un prestito oneroso di 5 milioni di euro (che verrebbero risparmiati con la cessione di Morata), ma con la possibilità di prolungarlo anche nella stagione successiva.

La Juventus, infatti, vorrebbe avere la possibilità di prolungare il contratto di Icardi anche nella stagione 2022-23. Per rinnovarlo, il costo fissato sarebbe di altri 10 milioni di euro. Infine, l’acquisto definitivo arriverebbe nell’estate del 2023 per 20 milioni di euro. L’affare totale, dunque, sarebbe di 35 milioni.

Icardi vicino alla Juventus, ma solo a determinate condizioni

Come abbiamo anticipato, Morata ha trovato l’accordo con il Barcellona. Il Psg, però, dovrà trovare un altro attaccante per liberare Mauro Icardi. Questo, infatti, è uno dei nodi principali per una trattativa che appare ancora abbastanza complicata per la Juve.

Ci sarebbero ulteriori problemi sulla formula, non gradita dal Paris Saint-Germain. Il PSG, infatti, sarebbe disposto a liberarsi di Icardi, ma solo a titolo definitivo. Garanzia che al momento la Juventus non vuole dare, poiché è interessata a monitorare in estate le piste che portano a Vlahovic e Scamacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!