Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Insigne, Belotti e Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare con Insigne, Belotti e Morata al fantacalcio? Come gestirli in vista dell’asta di riparazione considerando le possibili cessioni imminenti dei tre attaccanti? A prescindere dalla tripla situazione ingarbugliata, siamo di fronte a tre scenari completamente differenti.

Insigne resterà al Napoli fino al termine della stagione nonostante abbia già trovato un accordo totale con il Toronto. Il nostro consiglio, però, è quello di provare a cedere l’attaccante del Napoli perchè difficilmente riuscirà a recitare una parte da protagonista nella seconda parte della stagione. Aprite all’idea di scambio immediato.

Stesso discorso per Belotti, il quale difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Torino e sarebbe pronto ormai all’addio ai colori granata. Il centravanti della Nazionale potrebbe dire addio in estate, ma trattenerlo nella vostra rosa per la seconda parte di stagione potrebbe rivelarsi contro-producente. Bocciatelo e scambiatelo.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Insigne, Belotti e Morata

Discorso decisamente differente per quel che riguarda Morata. L’attaccante della Juventus potrebbe dire addio nelle prossime ore. Il Barcellona resta alla finestra, ma i bianconeri diranno sì alla sua cessione solamente dopo aver trovato un valido sostituto.

Icardi resta in cima alla lista di Allegri, ma l’affare potrebbe rivelarsi complicato. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare un paio di giorni o una settimana per cercare di capire l’evoluzione della trattativa Morata-Barcellona. Difficilmente in questo momento qualcuno accetterebbe lo spagnolo come pedina di scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!