Napoli, scelto il capitano per la prossima stagione: novità per il dopo Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Capitano Napoli – Sono più gli addii dolorosi che gli arrivi eccellenti in casa Napoli. L’ultima partenza, in ordine di tempo, di Kalidou Koulibaly ha suscitato i primi forti malumori e i tifosi partenopei attendono un segnale dalla dirigenza, in particolare dalle figure di Giuntoli e De Laurentiis i quali hanno, finora, portato in terra campana solamente Mathias Olivera e il talento georgiano Kvaratskhelia.

In questa stagione, la fascia da capitano avrà un nuovo padrone vista l’assenza di Insigne, passato ai Toronto, e il mancato rinnovo di Mertens. Durante la prima uscita, contro il Bassa Anaunia, Spalletti ha scelto di affidare la fascia a Giovanni Di Lorenzo, giunto al quarto anno con la maglia del Napoli.

Di Lorenzo sarà una delle certezze dell’annata del Napoli che partirà il 15 agosto al “Bentegodi” di Verona. Tra le piacevoli sorprese, spicca Kvaratskhelia che ha già mostrato lampi del suo talento realizzando una doppietta nella prima amichevole e si candida ad essere uno dei pupilli di Luciano Spalletti. Da valutare, invece, le posizioni di Fabian Ruiz e Politano, in particolare quella del centrocampista spagnolo che potrebbe essere la prossima cessione dolorosa degli azzurri.

Capitano Napoli, favorito Kim per il dopo Koulibaly

Dalla colonna senegalese a quella coreana. Il Napoli potrebbe affidare le chiave della difesa a Kim Min-Jae. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore del Fenerbahce ha dato l’ok per il trasferimento in terra campana ma manca ancora l’accordo con il club turco. Il club azzurro cercherà di ottenere uno sconto sulla clausola rescissoria, fissata a 20 milioni. Sulle tracce del nazionale coreano, ci sono anche i francesi del Rennes.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!