Kvaratskhelia al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@sscnapoli

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kvaratskhelia al fantacalcio – Un colpo annunciato da tempo e finalmente diventato ufficiale: Khvicha Kvaratskhelia è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. L’ecclettico trequartista georgiano arriva a titolo definitivo dalla Dinamo Batumi per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Kvaratskhelia nasce come sterno offensivo sinistro, ma all’occorrenza può giocare sia sulla corsia opposta che in posizione centrale dietro alla prima punta. Predilige giocare però sugli esterni per convergere e calciare di destro anche se non disdegna anche l’uso del mancino. Spalletti lo utilizzerà come jolly offensivo per colmare almeno inizialmente il vuoto lasciato da Lorenzo Insigne.

Khvicha Kvaratskhelia al fantacalcio: la carriera

Kvaratskhelia, nato a Tbilisi nel 2001, cresce nel settore giovanile della squadra della sua città prima di trasferirsi al Rustavi nel 2018. L’anno successivo inizia la sua esperienza in Russia dove indossa le maglie del Lokomotiv Mosca (2019/2020) e del Rubin Kazan fino al 24 marzo 2022 quando, in seguito ad alcune polemiche legate alla guerra tra Russia e Ucraina, decide di rescindere il proprio contratto e di andare in patria nella Dinamo Batumi.

I consigli per l’asta

Kvaratskhelia è stato acquistato dal Napoli per la sua duttilità e per le sue incredibili doti tecniche. Può giocare come esterno alto e come trequartista e questo lo rende molto interessante in ottica fantacalcio. Giocando così vicino alla porta avversaria può portare senza dubbio molti bonus e in carriera ha dimostrato di essere prolifico sotto rete. Ovviamente è alla prima esperienza in un campionato importante e dovrà adattarsi allo stile di gioco di Spalletti. Il nostro consiglio è comunque quello di puntarci se siete alla ricerca di una scommessa che possa far svoltare il vostro fantacalcio senza spendere una follia.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

15

Ruolo fantacalcio

Attaccante / Trequartista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 25-30 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-15 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Scommessa – Difficile prevedere quello che sarà l’impiego che Spalletti sta pensando per il giovane talento georgiano. Molto dipenderà da quello che sarà il mercato in entrata e in uscita degli azzurri per quanto riguarda la trequarti e l’attacco. Dovessero restare così le cose, dovrebbe essere lui l’erede di Lorenzo Insigne sulla corsia sinistra del tridente. Le cose potrebbero però cambiare con l’arrivo di Deulofeu, da tempo nel mirino del club. In ogni caso, grazie alla sua duttilità, non gli mancherà occasione di giocare buoni spezzoni di partita.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!