Cagliari, infortunio Nandez: sprint salvezza, c’è la data del ritorno

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nandez – Sorride Mazzarri e tutto pronto per lo sprint salvezza. Il tecnico del Cagliari, infatti, dopo il ritorno di Rog, potrebbe recuperare anche Nandez, ormai pronto a far ritorno in campo dopo il lungo stop. Stando a quanto trapelato da Asseminello, il centrocampista uruguaiano potrebbe tornare a disposizione in vista della 33^ giornata di Serie A contro il Sassuolo.

Cagliari chiamato alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze salvezza. Il ritorno di Rog, unito a quello di Nandez, permetterà a Mazzarri di puntare su un centrocampo decisamente più dinamico e qualitativo, soprattutto in fase di possesso e inserimento. Non è escluso che il tecnico del Cagliari possa decidere di schierare Nandez anche in posizione di esterno destro e non in mezzo al campo.

Nandez laterale destro a tutta fascia, con Bellanova dirottato a sinistra. Questa una possibile soluzione. Oppure, molto più probabilmente, l’ex Boca Juniors andrà a completare la linea mediana al fianco di Grassi e Marin, con Deiola, Rog e Baselli pronti a subentrare nel corso della ripresa. Centrocampo più dinamico ed esperto, con Dalbert dirottato nuovamente a sinistra.

Infortunio Nandez, ritorno contro il Sassuolo per la 33^ giornata

Come accennato, salvo nuove problematiche e possibili stop dall’infermeria rossoblù, Nandez tornerà in campo già dalla sfida della 33^ giornata contro il Sassuolo. Il centrocampista sudamericano farà ritorno nell’elenco dei convocati e potrebbe partire dalla panchina per poi scendere in campo nel corso del secondo tempo.

Mazzarri, come detto, potrà contare su un nuovo centrocampo esperto e dinamico, aspetto fondamentale per cercare di restare aggrappati con le unghie alla Serie A. Il ritorno di Nandez, unito a quello di Rog, completeranno la linea mediana della compagine isolana per il rush finale di campionato. Obiettivo salvezza a portata di mano: sarà fondamentale spingere il piede sull’acceleratore nelle ultime sette giornate finali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!