Cagliari, riecco Rog: dove e come lo utilizzerà Mazzarri per il rush finale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Rog lo ha tenuto lontano dal campo per gran parte della stagione: l’ex centrocampista del Napoli non è stato fortunato nel recente passato. Negli ultimi due anni, infatti, si è rotto il crociato due volte: ha saltato 26 partite durante la stagione 2020/21, e ben 33 match quest’anno. Per questo motivo, avrà bisogno di tempo per tornare in forma.

Nonostante ciò, Mazzarri spera di poter puntare su di lui già per questo finale di stagione. Il Cagliari, infatti, deve trovare punti preziosi in chiave salvezza durante le prossime partite, sarà necessario tutto l’aiuto possibile già dalla partita contro l’Udinese. Sarà necessario un certo equilibrio: inizialmente Rog sarà utile solo a partita in corso, ma poi, con il passare delle giornate, potrebbe trovare un posto da titolare.

La speranza del giocatore è quella di essere convocato per la sfida contro l’Udinese, in modo da tornare ad assaggiare il campo dopo la lunga assenza. Durante le ultime partite, Rog potrebbe permettere un po’ di riposo ai titolari, ma se dovesse dimostrare di essere già in buona forma, Mazzarri potrebbe fare affidamento più spesso su di lui.

L’infortunio di Rog volge al termine: quando lo utilizzerà Mazzarri

Marko Rog sta per tornare a disposizione: i fantallenatori si chiedono dove potrebbe giocare e, soprattutto, quanto spazio potrebbe concedergli Mazzarri. Il tecnico aveva già parlato di una sua possibile convocazione contro il Milan, ma poi è stata presa la scelta di rimandare. Rog, quindi, tornerà tra i convocati dalla partita contro l’Udinese.

Al fantacalcio non tornerà utile: nessuno avrà puntato su di lui a causa del lungo infortunio e lo spazio che avrà da qua fino alla fine della stagione non sarà molto significativo. Sarà importante, però, monitorare le sue condizioni in vista del prossimo anno: Rog è un centrocampista di talento e, se il suo recupero dovesse procedere bene, potrebbe essere un buon acquisto per il prossimo fantacalcio.