Cagliari, il punto sugli infortuni: le condizioni di Marin e Pavoletti, novità su Nandez

www.imagephotoagency.it

Infortuni Cagliari – Si avvicina la 31^ giornata di campionato e i tifosi del Cagliari sono già concentrati in vista della sfida contro l’Udinese. Sarà un match molto importante in chiave salvezza: la formazione rossoblù naviga in acque pericolose, a soli tre punti dalla zona retrocessione e con una partita in più rispetto al Venezia.

Non solo i tifosi del Cagliari, anche i fantallenatori scalpitano per avere notizie riguardo i propri giocatori: per questo motivo, è importante fare un recap degli infortuni di tutte le squadre, partendo proprio dalla Sardegna. Il Cagliari, infatti, è una delle squadre con più giocatori ai box: sono cinque gli elementi della rosa di Mazzarri che potrebbero dare forfait per la prossima partita.

Cominciamo da Nandez, il caso più delicato in casa Cagliari. L’uruguaiano ha vissuto una stagione travagliata: durante le sessioni di calciomercato (sia estiva che invernale) aveva preparato le valigie, ma poi ha dovuto arrendersi e rimanere in Sardegna nonostante la volontà di partire. Il centrocampista, inoltre, ha avuto vari problemi fisici: adesso è fermo per una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro, tornerà a metà maggio, ma la sua stagione è praticamente finita.

Infortuni Cagliari: le condizioni di Marin, Pavoletti e non solo

Sempre a centrocampo, c’è un altro elemento “misterioso” della rosa di Mazzarri: si tratta di Strootman, il quale è fermo dalla partita contro il Torino di inizio dicembre 2021. Il giocatore è stato operato e adesso sta recuperando, ma potremo vederlo in campo soltanto da maggio in poi.

Mazzarri, poi, potrebbe fare a meno di due giocatori fondamentali per la partita di domenica alle 15:00: Pavoletti e Marin, infatti, sono ancora fermi perché positivi al tampone. La speranza è quella di recuperare entrambi in extremis, ma il tempo stringe. Da aggiungere agli infortunati anche Gagliano, il quale è in dubbio per un affaticamento alla coscia sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!