Salernitana, Bonazzoli o Ribery in attacco: occhio al possibile cambio modulo

www.imagephotoagency.it

Bonazzoli o Ribery, chi scenderà in campo al fianco di Djuric? Nicola sta pensando alla formazione da schierare contro la Fiorentina, per quella che sarà una partita a dir poco decisiva per le sorti della squadra campana: la Salernitana deve continuare a vincere se vuole sperare nella salvezza.

Il favorito per una maglia da titolare è Bonazzoli, il quale ha dimostrato di saper trascinare la Salernitana a suon di gol: si sposa perfettamente con le caratteristiche di Djuric, attaccante che ama servire i propri compagni con le sponde di testa o di petto. La posizione di Bonazzoli, però, non è così sicura.

Ribery, infatti, scalpita per una maglia da titolare: l’attaccante francese ha molte motivazioni e potrebbe giocare contro la Fiorentina, sua ex squadra. Nicola potrebbe affidarsi alla sua esperienza, ma il favorito rimane ancora Bonazzoli: il tecnico, però, sta pensando ad una soluzione ancora diversa.

www.imagephotoagency.it

Bonazzoli o Ribery, chi sarà titolare contro la Fiorentina?

Nicola sta pensando ad un cambio modulo in vista della Fiorentina: l’allenatore, infatti, vorrebbe schierare dal primo minuto anche Verdi, decisivo nel recupero giocato tra Salernitana e Udinese. Per schierare l’attaccante, però, Nicola sta addirittura pensando ad un cambio modulo e a un passaggio al 4-3-2-1.

Con questo sistema di gioco, infatti, Nicola potrebbe schierare sia Verdi che Ribery alle spalle dell’unica punta Djuric. Si tratta di una scelta che l’allenatore apprezzerebbe da un punto di vista offensivo, ma che potrebbe sbilanciare troppo la formazione. Per questo motivo, il tecnico dovrebbe puntare ancora su un più conservativo 3-5-2.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!