Salernitana-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: panchina per Ribery, più Ikoné che Sottil

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Fiorentina – Allo stadio Arechi va in scena il lunch match della 34^ giornata di Serie A tra la Salernitana di Nicola e la Fiorentina di Italiano. Gara importante per entrambe le formazioni ancora in corsa per la salvezza e per un piazzamento in Europa.

SALERNITANA: Nicola sembra intenzionato a confermare buona parte della formazione che ha vinto le ultime due gare di campionato. Tra i pali c’è il ritorno di Sepe che ha superato il problema fisico accusato contro la Sampdoria, mentre in difesa ci saranno Gyomber, Dragusin e Fazio con Radovanovic in dubbio per via di un risentimento muscolare. A destra rientra Mazzocchi dopo il turno di squalifica così in attacco si rivede Djuric. Verdi dovrebbe partire dalla panchina così come Ribery.

FIORENTINA: Italiano deve mettersi alle spalle la dura eliminazione dalla Coppa Italia e un risultato utile oggi potrebbe dare segnali incoraggianti sullo stato mentale della squadra. In difesa torna al centro Milenkovic che dovrebbe aver smaltito con successo l’influenza gastrointestinale di questa settimana. Venuti pronto a dare ancora una volta il suo apporto alla manovra mentre Odriozola potrebbe trovare qualche minuto nella ripresa. In attacco spazio a Ikonè, Cabral e Gonzalez che dovrebbero avere la meglio rispettivamente su Sottil, Piatek e Callejon. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Fiorentina: le possibili scelte di Nicola e Italiano

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Dragusin, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly L, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Saponara; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Salernitana-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A

La partita Salernitana-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di domenica 24 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!