๐Ÿ‘Ÿ ASSIST fantacalcio Milan-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Milan-Juventus – Il big match della 9^ giornata viene portato a casa dalla Juventus. Ci è voluto un uomo in meno per il Milan (in 10 dal 40′ del primo tempo per l’espulsione di Thiaw) e oltre un’ora di gioco prima di vedere un gol nel match, ma alla fine sono i bianconeri a portarsi a casa i tre punti.

A sbloccare la gara è stato l’ex del match, Manuel Locatelli, che ha trovato un gol dalla distanza anche grazie alla deviazione decisiva di Krunic. Essendo stato assegnato il gol al centrocampista della Juve e non il malus a quello del Milan, oltre al più tre per il bianconero c’è da segnalare anche un +1 per un compagno di squadra.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Milan-Juventus: tutti i +1 assegnati

GOL JUVENTUS

MARCATORE: Locatelli

ASSIST: Weah – Il laterale bianconero serve Locatelli sulla trequarti campo, quest’ultimo lascia partire un tiro dalla media distanza che viene deviato da Krunic e s’insacca alle spalle di Mirante. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO
  • *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.