Sky Sport | Arrivabene spiazza tutti e svela il prossimo mercato della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Arrivabene ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista del finale di campionato e in occasione della prossima sessione di calciomercato. Il dirigente juventino non ha usato giri di parole per analizzare le prossime strategie: “Non ci saranno colpi teatrali. Sarà un mercato basato sulla sostenibilità”.

Dichiarazioni nette e precise, le quali potrebbero chiudere la porta a operazione onerose. Milinkovic Savic più lontano? Forse sì, forse no, tutto dipenderà anche dai movimenti in uscita. La Juventus proverà a cedere a titolo definitivo Ramsey e Arthur. Sulla strada dell’addio anche Alex Sandro, mentre resta da capire quale sarà il futuro di Morata.

La prossima sessione di mercato sarà sicuramente atipica e caratterizzata dal Mondiale in Qatar. Arrivabene non ha dubbi: “Considerando il Mondiale, potremmo assistere a un mercato estivo decisamente bloccato. Sarà più importante la sessione del mercato di gennaio“. Come si muoverà la Juventus? Quali saranno le prossime strategie bianconere?

Arrivabene su Vlahovic e Chiellini: il punto sul mercato della Juventus

Obiettivi di mercato, potenziali trattative, ma attenzione anche ad alcune situazioni interne. Arrivabene ha difeso a spada tratta Vlahovic, giustificando il suo momento di forma poco brillante. “Anche Ibrahimovic riscontrò diverse difficoltà inizialmente, poi esplose. Vlahovic deve stare sereno e crescere tranquillamente”.

Cresce l’attesa anche per quel che riguarda il futuro di Chiellini. Il capitano bianconero, salvo clamorosi colpi di scena, saluterà la Juventus a fine stagione. Il centrale difensivo potrebbe abbracciare una nuova esperienza in MLS prima dell’addio definitivo al calcio giocato. Resta viva anche l’ipotesi di un inserimento immediato nella dirigenza della Juventus. Il mercato bianconero è già nel vivo: Arrivabene è pronto a sfruttare al meglio le prossime opportunità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!