“Vai alla Juve”: la rivelazione avvicina Milinkovic-Savic ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic alla Juventus – Riflessioni in atto in casa Juventus. La sconfitta patita per mano del Genoa nell’ultimo turno di campionato ha messo in evidenza, ancora una volta, tutte le criticità della manovra bianconera. Dopo l’uscita dal campo di Paulo Dybala, Fabio Miretti ed Arthur la squadra ha denunciato evidenti limiti tecnici, andando incontro ad una cocente sconfitta.

Ecco perché il club, in questi giorni, ha ricominciato a riflettere in vista della prossima sessione del mercato per capire come rendere di nuovo competitivo ad alti livelli il centrocampo. Paul Pogba rappresenta una suggestione di mercato ma il colpo non convince più di tanto, alla luce del rapporto qualità-prezzo. Per portarlo a Torino servirebbe un esborso economico importante (circa 15 milioni) e le sue ultime stagioni deludenti preoccupano non poco la dirigenza.

Da qui la scelta di spostare i riflettori su Sergej Milinkovic-Savic, la cui esperienza alla Lazio è ormai agli sgoccioli. I biancocelesti vorrebbero tenerlo ma non diranno di no ad un’offerta da 70 milioni: una cifra che consentirebbe di acquistare e regalare al tecnico Maurizio Sarri almeno 5 nuove pedine adatte al suo credo calcistico. La Juventus ci pensa quindi.

Milinkovic-Savic alla Juventus, un colpo apprezzato dal Ct della Serbia

L’operazione intanto piace al Ct della Serbia Dragan Stojkovic, il quale vedrebbe di buon occhio il trasferimento di Milinkovic-Savic a Torino. “Ai bianconeri manca uno come Sergej. Fisico, assist e gol: lui sarebbe perfetto per Allegri”. Ora resta da vedere quale sarà la risposta dei capitolini, che intanto hanno messo nel mirino Matias Vecino.

La Juventus, dal canto suo, deve fare presto. Il serbo (autore di 10 gol e 12 assist in 45 apparizioni complessive) piace molto anche al PSG e al Manchester United alla ricerca proprio del sostituto di Pogba. Work in progress: il calciatore si prepara a vivere un’estate da protagonista. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!