L’ultimo saluto dello Stadium a Chiellini: c’è la data del tributo al capitano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Addio Chiellini Juventus Lazio – L’Ultimo trofeo da conquistare nelle finale Juventus-Inter di Coppa Italia, poi l’ultimo saluto al pubblico bianconero allo Stadium, lunedì 16 maggio, ore 20:45 per Juventus-Lazio. The last dance prima di valutare l’immediato futuro. Chiellini potrebbe dire sì a una nuova avventura in MLS prima di ritornare in bianconero nelle vesti da dirigente.

Non è escluso che Chiellini decida di appendere direttamente le scarpette al chiodo e di entrare subito a far parte della dirigenza juventina. Ultime battute da giocatore della Juventus dopo un percorso di crescita totale e culminato con la vittoria di nove scudetti consecutivi e la conquista dell’Europeo con la Nazionale.

Una carriera caratterizzata da grinta, passione e determinazione. Chiellini lascerà un grosso vuoto all’interno dello spogliatoio della Juventus e anche dal punto di vista tecnico-tattico. La presenza e l’esperienza del capitano bianconero, infatti, hanno permesso ad Allegri di aggrapparsi al suo leader difensivo nei periodi complicati.

Addio Chiellini Juventus-Lazio, l’ultimo saluto del capitano lunedì 16 maggio

Come già accaduto per Del Piero e Buffon, Chiellini saluterà il suo pubblico in vista della prossima 37^ giornata di campionato. Juventus-Lazio sarà teatro dell’ultima presenza del capitano bianconero davanti ai suoi tifosi. Non è escluso, poi, che Allegri possa affidarsi a Chiellini anche in vista dell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina al Franchi.

L’Ultimo saluto all’Allianz Stadium dove il pubblico di casa sarà pronto a rendere omaggio al suo capitano. Un lungo percorso giusto al capolinea. Ora la decisione sul prossimo futuro che, come detto, potrebbe proseguire in MLS con una nuova esperienza professionale e di vita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!