Milan, non solo Dybala: spunta la pazza idea sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech Milan – Il Milan è alla ricerca di un trequartista da poter schierare alle spalle di uno tra Giroud o Origi. La scelta sarebbe quella di fare un colpo mediatico e per questo motivo Maldini avrebbe iniziato a sondare la pista Dybala, su cui potrebbe scatenarsi un derby di mercato. Nelle ultime ore però starebbe tornando in auge un nome già fatto la scorsa estate: Hakim Ziyech.

Il trequartista sarebbe in uscita dal Chelsea dato che non ha mai reso ai livelli a cui aveva abituato durante l’esperienza all’Ajax e per questo non sarebbe più un titolare inamovibile per Tuchel. Il tecnico tedesco darebbe così il benestare ad una sua partenza.

La formula con cui il marocchino arriverebbe a Milano sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 25 milioni di euro. Il Chelsea chiede almeno 5 milioni in più, ma come visto anche nell’affare Lukaku- Inter, c’è margine di trattativa.

Ziyech-Milan, come cambia la situazione sulla trequarti

Se Ziyech è un nome che fa sognare i tifosi del Milan, c’è chi potrebbe non essere confermato nella rosa dei Campioni d’Italia: stiamo parlando di Junior Messias. L’accordo con il Crotone era stato trovato ma, a causa dell’accelerata per Zieych, la pista sembrerebbe essersi raffreddata. Il brasiliano, infatti, troverebbe meno spazio in campo. Il Milan non lo vorrebbe mollare e, qualora si riuscissero ad abbassare ulteriormente i costi dell’operazione, Messias potrebbe essere riscattato. Discorso diverso per Brahim Diaz che rimane in prestito al Milan per un’altra stagione. Il giocatore sembrerebbe piacere a Stefano Pioli che sarebbe fortemente convinto che la prossima sarà la stagione della sua definitiva consacrazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!