📢 Corriere della Sera | Il Milan piomba su Dybala: via alla super operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Milan – Come confermato dai colleghi del Corriere della Sera, il Milan sarebbe pronto a sorpassare l’Inter per la corsa a Paulo Dybala. L’attaccante argentino, attualmente svincolato, sarebbe un chiaro obiettivo dei rossoneri in vista della prossima stagione. Maldini e Massara piomberanno con forte decisione sull’ex Juventus già nei prossimi giorni.

Affondo immediato e sorpasso all’Inter ormai completato: i prossimi 10 giorni saranno decisivi. Il Milan fa sul serio e spingerà il piede sull’acceleratore per cercare di superare in maniera definitiva il pressing dell’Inter e della Roma. Occhio anche al timido interesse del Napoli, ma Maldini e Massare faranno di tutto per cercare di convincere la Joya a dire sì.

Dybala al Milan potrebbe entrare subito nel vivo: 6 milioni di euro per i prossimi quattro anni più bonus. Potrebbe essere questa l’offerta che i rossoneri potrebbero presentare all’argentino per cercare di convincerlo a dire sì. Un’offerta imminente che potrebbe regalare a Pioli il suo nuovo trequartista per la prossima stagione. Dybala, di fato, si sposerebbe alla perfezione nel ruolo di fantasista nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico rossonero. L’ex Juventus, inoltre, potrebbe vestire la maglia n.10.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!