Milan, trattativa in stand-By a centrocampo: pronta l’offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ziyech Milan – Il Milan è pronta a investire sul mercato. L’unico colpo in entrata è stato Divock Origi, svincolatosi dal Liverpool. Ora si vuole puntellare il ruolo della trequarti aumentando la qualità in mezzo al campo con Maldini che ha pronta l’offerta per Hakim Ziyech, centrocampista del Chelsea.

La trattativa tra il Milan e Hakim Ziyech sembrava essere ad un punto fermo ma la prossima settimana potrebbe essere la settimana decisiva. Il giocatore classe 1993 è in uscita dal Chelsea e sembra essere convinto dei rossoneri. La scelta che aumenta le speranze del Milan riguarda i suoi agenti.

Il marocchino ha deciso di operare sul mercato autonomamente senza gli agenti e questo potrebbe facilitare la trattativa con Maldini pronto a trattare direttamente con il giocatore ma ovviamente ci sarà anche da convincere il Chelsea che visti i nuovi arrivi ha bisogno di sfoltire la rosa.

Ziyech al Milan, Maldini prepara la strategia

Il Milan vorrebbe offrire al Chelsea un prestito con diritto di riscatto mentre i blues vorrebbero l’obbligo per essere sicuri di incassare nella prossima stagione. Il ruolo del giocatore potrebbe essere fondamentale ma soprattutto visti gli investimenti, Maldini punta ad aspettare per fare si che il Chelsea si possa convincere nella formula per sfoltire la rosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!