📢 Gazzetta | Milan, assalto finale per De Ketelaere: pronto il rilancio dei rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ketelaere al Milan – La trattativa tra il Milan e il Bruges per Charles De Ketelaere è alle battute finali. Il club rossonero è pronto a chiudere la telenovela per il talento belga effettuando un rilancio che dovrebbe accontentare i campioni dell’ultima Jupiler League. Il giocatore attende un segnale dalla dirigenza meneghina, visto il forte pressing dei club inglesi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan passerà allo step successivo: alzare l’offerta dagli attuali 28 milioni più 3 di bonus a 35. L’accelerata del duo Maldini&Massara appare abbastanza netta e vogliono chiudere questa operazione già nella giornata di domani, in modo da regalare a Pioli il rinforzo tanto agognato sulla trequarti.

Al Milan non spaventa un eventuale sorpasso di Leeds e Leicester, forte del “si” di De Keteleare. Oltre al talento belga, potrebbe impreziosire ulteriore il reparto avanzato con un altro pallino della dirigenza rossonera: Hakim Ziyech. Con il trequartista del Chelsea, la trattativa non si è ancora sbloccata. Servirà uno sforzo del club meneghino, come quello che farà per De Ketelaere.

De Keteleare al Milan: pressing rossonero per Tanganga

C’è anche una difesa da puntellare in casa Milan. Urge un’alternativa valida che potrebbe essere il centrale del Tottenham Japhet Tanganga. In uscita dagli Spurs, sono stati avviati i primi contatti sia col giocatore che con il suo entourage. Il difensore inglese, originario del Mozambico, potrebbe giungere a Milano in prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è Sky Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!