Nessun particolare allarme in merito all’infortunio di Nico Paz. Il fantasista argentino, come confermato nelle ultime ore, non ha riportato alcun tipo di conseguenza dopo il leggero trauma facciale rimediato nella sfida della 34^ giornata tra Genoa-Como.
Nico Paz ha abbandonato il campo a fine primo tempo, ma nelle ore successive sono state escluse complicati e lo stesso fantasista ha rassicurato tifosi e fantallenatori. Problema già risolto e pollice verso l’alto in vista della prossima 35^ giornata di campionato.
Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, Nico Paz tornerà immediatamente a completa disposizione di Fabregas in vista del match contro il Napoli, sfida decisiva per le speranze del Como di accedere al 4° posto e alla qualificazione alla prossima Champions League.
Infortunio Nico Paz, nessun allarme per Como-Napoli 35^ giornata
Nico Paz, come detto, risponderà presente in vista del match del 35° turno di Serie A tra Como-Napoli. Difficilmente Fabregas lo escluderà dall’undici titolare, anche se bisognerà aspettare il via libera totale da parte dello staff medico del Como. I prossimi giorni serviranno per capire la situazione in maniera completa e definitiva, ma trapela totale ottimismo. Rapportando il discorso a delle percentuali possiamo confermare che Nico Paz scenderà in campo dal primo minuto al 75%-80%.





