Milan, resta viva l’ipotesi Tanganga: spunta un nuovo obiettivo in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – La ricerca del difensore è ancora viva in casa Milan. Attualmente, Maldini e Massara sono impegnati nel chiudere l’operazione De Ketelaere con il Bruges, ma non sono da escludere sorprese per il sostituto di Romagnoli, passato alla Lazio. Il favorito dei rossoneri resta ancora Japhet Tanganga.

Come riportato da SportMediaset, oggi potrebbe essere il giorno dell’assalto decisivo per il centrale del Tottenham. Le intenzioni del Milan sono quelle di prelevare Tanganga in prestito con diritto di riscatto mentre gli Spurs vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto.

Il quotidiano tedesco Bild ha svelato un nuovo obiettivo del Milan in difesa: si tratta di Evan Ndicka. Il club meneghino ha avviato i primi sondaggi per il difensore francese che ha il contratto in scadenza con l’Entraicht Francoforte a giugno 2023. La valutazione fatta dalla compagine tedesca per Ndicka si aggira sui 20 milioni, ma la dirigenza rossonera potrebbe aspettare gennaio per prelevarlo a parametro zero.

Mercato Milan: i rossoneri tornano in pole per Renato Sanches

Si profila un nuovo scenario nella trattativa per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese del Lille è stanco di aspettare il PSG, dove ritroverebbe l’allenatore Galtier e il ds Campos, e sta rivalutando il trasferimento nella Milano rossonera. Il Milan potrebbe dare un’accelerata nei prossimi giorni per chiudere questa telenovela di mercato. A riportarlo è SportMediaset.

A dare una mano al club di via Aldo Rossi ci sta pensando anche Mike Maignan, con alcuni messaggi social sul profilo di Renato Sanches: “Il rosso ti dona” accompagnato da 2 emoticon, una rossa e una nera, e una bombetta. L’apporto dell’ex compagno di squadra al Lille sarà sufficiente per convincere il nazionale portoghese? Lo scopriremo presto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!