Lazio, Sarri pronto a riabbracciare un suo vecchio pupillo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski Lazio – Il calciomercato della Lazio sta iniziando a prendere forma. Dopo aver chiuso i colpi in difesa ora è il momento di pensare al centrocampo e il primo nome sarebbe un vecchio pupillo di Maurizio Sarri, che lo ha allenato ai tempi del Napoli Piotr Zielinski.

Piotr Zielinski potrebbe riabbracciare presto Maurizio Sarri. Il calciatore polacco classe 1994 sembra essere ormai fuori dai piani di Luciano Spalletti. Le sue ultime stagioni da quando è andato via l’ex allenatore napoletano sono state sottotono e ora e in cerca di riscatto.

Il suo arrivo ci potrebbe essere solo nel caso in cui uno tra Luis Alberto o Milinkovic-Savic dovesse andare via. Il primo rispetto al secondo sembra essere più vicino ad una cessione. Nel caso in cui dovesse uscire la Lazio sarebbe pronta a trattare con il Napoli che chiede una cifra pari ai 25-30 milioni.

Zielinski alla Lazio, l’alternativa low-cost è Vecino

Piotr Zielinski non sarà un operazione facile visti i rapporti non idilliaci con il presidente del Napoli De Laurentis ma soprattutto per la richiesta fatta dai partenopei. Come seconda scelta sarebbe pronto Matias Vecino, ex centrocampista dell’Inter, attualmente svincolato che avrebbe già dato la sua disponibilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!