Cessione Osimhen – Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione, con i tifosi dei club di Serie A che hanno già avviato il conto alla rovescia in vista dei ritiri che inaugureranno la prossima annata calcistica.
In particolare, il Napoli Campione d’Italia è chiamato a confermare la vittoria ottenuta nel campionato 2024/25 e, in tal senso, gli arrivi di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, dà un’indicazione molto importante sulle ambizioni della società campana.
In chiave calciomercato, però, continua a tenere banco il futuro di Victor Osimhen, attaccante nigeriano reduce da un’ottima stagione al Galatasaray, dove ha vinto campionato e Coppa di Turchia. Il futuro del bomber africano è tutto da scrivere, ma c’è da registrare una novità molto importante sulla sua gestione.
Cessione Osimhen: la decisione del Napoli
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli potrebbe seriamente decidere di lasciare Victor Osimhen a Castel Volturno. Non è da escludere, quindi, la possibilità che il nigeriano non parta con i compagni per il ritiro di Dimaro. Una decisione estrema da parte della società nei confronti del giocatore per accelerare la cessione del nigeriano che costerà al club ben 193 mila euro lordi a settimana. Seguiranno aggiornamenti.