Gazzetta | Colpo dell’Inter dall’Atalanta: sprint di Marotta, si può chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zapata Inter – Non solo Dybala, l’Inter sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Zapata. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport. L’attaccante colombiano, attualmente in forza all’Atalanta, potrebbe lasciare la Dea di fronte a un’offerta da circa 15-20 milioni di euro. Marotta potrebbe dirottare le attenzione sul centravanti atalantino dopo le eccessive richieste del Sassuolo per Scamacca.

Lautaro Martinez e Dybala, più Dzeko e Zapata. Questo il possibile scenario offensivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Nessuna particolare conferma, ma i nerazzurri sarebbe pronti all’immediato affondo sul colombiano. Una nuova Inter per cercare di scalare posizioni soprattutto in Europa.

Zapata con Dybala per arricchire l’attacco interista di forza, qualità e imprevedibilità. L’Inter ci proverà in maniera concreta, ma attenzione anche al quadro cessioni. Gli arrivi di Dybala e Zapata potrebbero coincidere con le cessioni di Correa e Sanchez. Il primo piace particolarmente all’Atletico Madrid, occhio al possibile scambio.

Zapata-Inter, si fa sul serio: spunta anche De Paul

La possibile cessione di Correa all’Atletico Madrid potrebbe entrare nel vivo con l’idea di scambio con De Paul. Ipotesi complicata, ma non è escluso che il club spagnolo possa rilanciare la proposta chiedendo in cambio anche una contropartita cash. Zapata e Dybala restano i primi obiettivi offensivi nerazzurri, soprattutto dopo le difficoltà economiche riscontrate nell’affare Scamacca.

Per quel che riguarda Sanchez, invece, l’Inter vorrebbe aprire al suo addio soprattutto per un discorso di ingaggi. Il cileno guadagna circa 7,5 milioni di euro, e il piano di Marotta sarà quello di cercare di abbassare totalmente la soglia del monte ingaggi. A tal proposito, i nerazzurri sarebbero pronti a dire addio anche a Vidal, ormai corteggiato in maniera assidua dal Flamengo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!